Premio Letterario Salento in Love - Morfè

premiazione del concorso
sarà Palazzo Turrisi
ringraziamo il sindaco, il
suo staff e lo staff dell'ufficio cultura per il
supporto accordatoci.

Il Premio Letterario
"Salento in Love"
è ufficialmente patrocinato
dalla Provincia di Lecce Assessorato alla Cultura.
Ringraziamo di cuore la Dott.ssa Simona Manca, Assessore al ramo.

Main sponsor del premio
Libro Aperto Edizioni
la casa editrice romana premierà i vincitori con un contratto editoriale e pubblicherà anche l'antologia del premio.
Un grazie accorato ad Antonella Senese, responsabile di LibroApertoEdizioni, che sarà anche in giuria tecnica.

Ufficiale
Ornella Albanese è la presidente di giuria per la I°Edizione del Premio Letterario "Salento in Love"

Info Autori
Per tutte le info la segreteria del premio risponde solo via mail.
Trovate l'indirizzo in fondo alla pagina "Bando". Prima di proporci le vostre domande vi preghiamo di leggere con attenzione il bando.
Vi auguriamo buon lavoro!!!

Patrocini
La Fondazione "Città del Libro" Onlus concede il patrocinio dell'iniziativa con un articolo pubblicato sul sito istituzionale e con la partecipazione in giuria tecnica della presidente Dott. ssa Maria Novella Guarino e la scrittrice Annalisa Bari.
I GAL Terra d'Arneo, Terra d'Otranto, Serre Salentine e Terre del Primitivo concedono il patrocinio al premio in quanto da sempre impegnati nella promozione del territorio salentino. Un ringraziamento speciale dalla redazione Morfè.
Salento.it è partner dell'evento, il più grande portale per le vacanze nel salento promuoverà il premio sui suoi canali. Ringraziamo di cuore il gestore del portale.

News

E' uscita l'Antologia della prima edizione del premio Salento in Love, organizzato dall’Associazione culturale Morfè.
Cinque racconti che ricalcano il genere romance, impreziosito da elementi storici che riguardano la splendida terra del Salento, dal Medioevo all’Ottocento.

Cinque storie cariche di emozioni, sentimenti, battaglie e avvenimenti talvolta drammatici ma che portano all’immancabile lieto fine.

News

E' uscito  "Roccia"  il racconto vincitore del Premio Salento in Love organizzato dall’Associazione culturale Morfè.
Una narrazione che rientra nel genere Romance, impreziosito dalle ambientazioni storiche e che presenta come scenario il Salento.
Amore, avventura, riferimenti storici e l’immancabile lieto fine, rendono questo racconto piacevole, intenso e godibile.

COMPRA "SALENTO IN LOVE - 2013" nelle migliori LIBRERIE O DIRETTAMENTE ONLINE

e in tante altre librerie online!

Con il patrocinio di

Media Partner